Bresh a Roma nel 2026: lo show “Mare Nostrum” arriva alla Cavea dell’Auditorium
Una magia prenderà vita il 10 luglio 2026 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, dove Bresh porterà il suo spettacolo intitolato “Mare Nostrum”. Andrea Brasi, questo il nome dietro lo pseudonimo, ha immaginato un palco che sembra un relitto vivo, con vele che si muovono piano e schermi che mostrano mondi lontani. Sarà un racconto dove la sua Genova viene reinventata con gli occhi di chi non smette mai di stupirsi, trasformando lo spazio in un porto dove i ricordi si mescolano alle nuove canzoni dell’album “Mediterraneo”.
Bresh è riuscito a scalare le classifiche con uno stile semplice, capace di mettere insieme la velocità del rap e la dolcezza dei cantautori di una volta. In scaletta ci sarà spazio per la tradizione ligure, con la bellissima versione di “Creuza de mä” già sentita a Sanremo e pezzi scritti in dialetto come “Aia che tia”, che sanno di salsedine e domeniche passate con gli amici. Tra i brani più attesi ci sono sicuramente “Guasto d’amore” e il nuovo singolo “Dai che fai”, nato dalla collaborazione con Calcutta.
Dopo i grandi successi di “Oro Blu” e le tante certificazioni platino, questo tour nei grandi spazi all’aperto segna un traguardo importante per la sua carriera. Sarà una notte speciale per sentire dal vivo come le sue rime si adattano ai cambiamenti dell’umore, passando da momenti allegri a riflessioni più profonde sulla vita quotidiana.
I biglietti per il live di Bresh sono disponibili qui (in vendita alle ore 12 del 19 febbraio).
Quando
Data/e: 10 Luglio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








