Capodanno 2026 a Roma: il concerto gratuito con Amoroso, Fabri Fibra e Tananai

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Concerto di Capodanno 2026 a Roma

Il Concerto di Capodanno 2026 al Circo Massimo di Roma è l’appuntamento che metterà d’accordo proprio tutti per salutare l’anno che se ne va. La festa inizierà alle ore 21:00 di mercoledì 31 dicembre 2025, in uno dei posti più belli e antichi del mondo. Chi ha voglia di cantare a squarciagola? Sul palco saliranno tre nomi pesanti della musica italiana: Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. Saranno loro a guidare la serata con tre set dal vivo pensati per far divertire il pubblico fino a tardi. A tenere le fila del discorso ci penseranno Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro di RDS, i conduttori che ci aiuteranno con il countdown per il nuovo anno.

 

Ma cosa succede quando scocca la mezzanotte? Dopo il brindisi, il Circo Massimo resterà acceso grazie al sound di Dimensione Suono Roma. Si potrà continuare a ballare con il dj set di JJ Carrozzo e lo show speciale di Don Cash, che porteranno un po’ di ritmo anche nelle prime ore del 2026. È la serata perfetta per chi cerca una festa all’aperto dove l’unica regola è divertirsi. L’ingresso è totalmente gratuito, quindi basta presentarsi lì con tanta voglia di fare festa.

 

L’evento è stato presentato in Campidoglio dal sindaco Gualtieri e promette di essere una serata davvero speciale, dove le canzoni del momento si mescolano alla storia della città.

 

Concerto di Capodanno 2026 al Circo Massimo

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2025
Orario: 21:00 - 23:59

 
Dove
Circo Massimo
Via del Circo Massimo - Roma
  
Prezzo
Ingresso gratuito
 

Categoria dell'evento

 
Mappa

X