Edoardo Leo torna a Roma con il suo Speciale Capodanno 2026 per dare il benvenuto al nuovo anno

Il 31 dicembre 2025 e il 1° gennaio 2026, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà nuovamente il palcoscenico dello “Speciale Capodanno” di Edoardo Leo.
L’attore e regista, amatissimo dal pubblico per la sua ironia e profondità, porterà in scena uno spettacolo unico, pensato per celebrare l’arrivo del nuovo anno con un mix di racconti, aneddoti e riflessioni che sanno divertire e far pensare.
Al suo fianco, Jonis Bascir, che con le sue improvvisazioni musicali offrirà momenti di leggerezza e intensità, in un dialogo continuo tra parola e musica. Ad arricchire ulteriormente la serata, l’Orchestra Giovanile di Roma, che accompagnerà il pubblico in un viaggio sonoro emozionante e pieno di sorprese.
Questo “Speciale Capodanno” sarà quindi un’occasione straordinaria per salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno in compagnia di artisti capaci di unire talento, passione e un’intensa capacità narrativa, il tutto nella cornice prestigiosa di uno dei luoghi simbolo della cultura romana.
I biglietti per lo “Speciale Capodanno” di e con Edoardo Leo sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2025 - 1 Gennaio 2026
Orario: 22:00 - 23:59
(Il 31 dicembre alle 22.00, il 1° gennaio alle 18.00)
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
Largo Luciano Berio, 3 - Roma
Prezzo
da € 43
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa