Eleazaro Rossi a Roma con “Kamikaze” dal 20 al 24 maggio 2026 al Teatro Ambra Jovinelli

Eleazaro Rossi porta “Kamikaze” al Teatro Ambra Jovinelli di Roma dal 20 al 24 maggio 2026. Il nuovo spettacolo è un monologo comico senza compromessi, fatto di satira feroce, battute spietate e riflessioni che colpiscono dritto al punto. Con il suo stile unico, Rossi prende di mira il mondo che ci circonda e se stesso, alternando momenti di ironia corrosiva a lampi di filosofia surreale.
Nessun argomento viene risparmiato: dai grandi temi sociali ai dettagli della vita quotidiana, passando per sensi di colpa, nonni volontari, catastrofi interiori e persino la morte. Ogni risata arriva così con il peso della verità, trasformando il pubblico in testimone di uno spettacolo che riesce a essere graffiante e liberatorio allo stesso tempo. In “Kamikaze”, la comicità non è mai una carezza: è uno schianto contro l’ipocrisia, raccontato con il sorriso e con un ritmo che non lascia tregua.
Considerato da molti il miglior stand-up comedian italiano, Eleazaro Rossi torna quindi con l’undicesimo monologo della sua carriera, confermandosi una delle voci più originali e coraggiose della comicità contemporanea. Dopo il successo televisivo con Le Iene e i riconoscimenti raccolti nei festival satirici, il comico approda a Roma con uno spettacolo che unisce assurdo e autocritica, sarcasmo e confessione. E alla fine resta una domanda: ridere di tutto, anche di se stessi, non è forse il modo più onesto per guardare la realtà?
I biglietti per assistere a “Kamikaze”, sono disponibili qui.
Eleazaro Rossi - Kamikaze
Quando
Data/e: 20 Maggio 2026 - 24 Maggio 2026
Orario: 21:00 - 22:30
(Domenica alle 18:00 e alle 21:00)
Dove
Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 - Roma
Prezzo
da € 25,90 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa