Gio Evan a Roma il 6 novembre 2025 all’Auditorium con “L’affine del mondo”: info e biglietti

Di: Luca P | 5 Agosto 2025, 15:13
Gio Evan - L’affine del mondo - Roma 2025

“L’affine del mondo” tornerà il 6 novembre 2025 all’Auditorium Conciliazione di Roma, portando con sé la voce, le parole e la musica di Gio Evan. In questo spettacolo, l’artista pugliese unisce poesia, fisica quantistica, canzoni e momenti di leggerezza, costruendo un racconto che invita a immaginare un mondo fatto di affinità e connessioni autentiche tra le persone. Un’idea semplice e allo stesso tempo rivoluzionaria, che diventa il filo conduttore di tutta la serata.

 

Gio Evan ha un talento raro: riesce a far convivere la profondità dei temi più importanti con un’ironia che strappa sorrisi. Così, tra una riflessione sul senso della vita e una canzone che resta in testa, lo spettacolo diventa un viaggio fatto di parole che sembrano carezze e pensieri che restano a lungo. Chi lo segue sa che il suo stile è fuori dagli schemi e che le sue performance non sono mai uguali l’una all’altra.

 

Al centro de “L’affine del mondo” c’è il desiderio di ricordare che ascolto e armonia possono davvero cambiare il modo in cui viviamo e ci relazioniamo. Un incontro tra musica e poesia, tra emozione e leggerezza, che a Roma si preannuncia come un momento importante per chi ama lasciarsi sorprendere da parole capaci di toccare l’anima. E chissà, magari qualcuno uscirà dall’Auditorium pensando di essere diventato un po’ più affine al mondo stesso.

 

Se siete interessati ad assistere a “L’affine del mondo”, trovate i biglietti a questo link.

 

Gio Evan

 
Quando
Data/e: 6 Novembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 - Roma
  
Prezzo
da € 32 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X