“Io e Gianlu” al Teatro Olimpico di Roma il 10 novembre 2025: info e biglietti

Marta e Gianluca arrivano al Teatro Olimpico di Roma il 10 novembre 2025 con “Io e Gianlu”, uno spettacolo che nasce dall’incontro più improbabile di tutti: il loro. Da questo incrocio di vite e comicità scaturisce un racconto surreale, fatto di provini sbagliati, speed date assurdi, brainstorming andati a vuoto e guru decisamente eccentrici. Un gioco teatrale che porta in primo piano le stranezze della vita e delle relazioni, con leggerezza e molta ironia.
“Io e Gianlu” è la finta storia di una vera amicizia, o forse il contrario. Tra accenni di amore, situazioni imbarazzanti e convivenze forzate in un appartamento milanese, Marta e Gianluca mettono in scena una relazione buffa e tenera che si muove tra cinema, musica e vita quotidiana. Tutto viene raccontato con comicità diretta e surreale, senza mai prendersi troppo sul serio: il sesso evocato e mai consumato, le speranze che si trasformano in equivoci, gli incontri che sembrano sbagliati ma che finiscono per essere importanti.
Così lo spettacolo diventa un mosaico di storie improbabili che fanno ridere e pensare, ricordando che dietro ogni incontro c’è sempre qualcosa da raccontare. E chissà, tra il pubblico, potrebbe nascere davvero un nuovo incontro? Perché Marta e Gianluca, tra una battuta e un dialogo spiazzante, sanno trasformare un semplice spettacolo teatrale in un grande momento di umanità e comicità condivisa.
I biglietti per assistere a “Io e Gianlu”, sono disponibili qui.
Marta e Gianluca - Io e Gianlu
Quando
Data/e: 10 Novembre 2025
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
Prezzo
da € 34,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa