Laura Pausini a Roma nel 2027: info e biglietti del grande concerto allo Stadio Olimpico

Laura Pausini torna a Roma per un concerto imperdibile in programma il 3 luglio 2027 allo Stadio Olimpico con l’“Io Canto World Tour 2026/2027”. Dopo aver attraversato Spagna, America Latina, Stati Uniti ed Europa, la cantautrice porterà nella capitale italiana uno spettacolo pensato per intrecciare la sua lunga carriera con i brani del nuovo album Io Canto 2.
Il disco, atteso dai fan e in uscita per Warner Music, raccoglie grandi successi italiani e latini reinterpretati con lo stile unico di Laura. A fare da apripista è stato il singolo La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani, pubblicato in quattro lingue e già accolto come un ponte tra passato e presente. Non è la prima volta che Laura sceglie di celebrare la musica che ama con un album di cover: il primo Io Canto del 2006 le aveva regalato un successo planetario, facendola diventare la prima donna a conquistare San Siro davanti a 70 mila persone.
Il concerto di Roma avrà il sapore di una festa collettiva, con i grandi classici che hanno reso Laura un’icona internazionale e le nuove tracce che raccontano il suo percorso di oggi. In più di trent’anni di carriera, con 75 milioni di dischi venduti, premi come Grammy e Latin Grammy e collaborazioni con leggende della musica mondiale, Pausini ha sempre messo al centro il pubblico. E lo ribadisce anche questa volta: ogni data non è soltanto un concerto, ma un appuntamento con chi la segue da una vita.
I biglietti per assistere al live di Laura Pausini, sono disponibili qui.
Laura Pausini - Io Canto World Tour
Quando
Data/e: 3 Luglio 2027
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Stadio Olimpico
Viale dei Gladiatori - Roma
Prezzo
iglietti in vendita dalle ore 11 del 12 settembre!
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa