“Flamingo”: il nuovo spettacolo di Luca Ravenna il 27 e 28 febbraio 2026 a Roma

Di: Luca P | 23 Maggio 2025
Luca Ravenna Roma 2026

Il 27 e 28 febbraio 2026 Luca Ravenna arriva all’Auditorium Conciliazione di Roma con “Flamingo”, il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy. Dopo il grande successo del suo ultimo show con tantissime date sold out in giro per l’Italia, il comico milanese torna sul palco con un progetto inedito, pronto a far ridere (e riflettere) con il suo stile diretto, intelligente e mai banale.

 

In “Flamingo”, Ravenna si muove tra pensieri quotidiani e futuro prossimo, tra le piccole manie della vita di tutti i giorni e quella confusione che spesso ci accompagna mentre cerchiamo di capire dove stiamo andando.

 

Luca Ravenna, classe 1987, ha iniziato come autore, ma è con la stand-up che ha trovato la sua vera strada. Dal web alle grandi sale, passando per podcast come Cachemire e programmi come LOL – Chi ride è fuori, ha costruito uno stile tutto suo, che unisce ironia e attenzione ai dettagli, con una capacità rara di leggere il presente senza prendersi troppo sul serio.

 

Due date romane, quindi, per ritrovare uno dei comici più apprezzati degli ultimi anni in un mix di risate, sarcasmo e piccoli spunti su cui vale la pena soffermarsi.

 

I biglietti per assistere a “Flamingo” sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 27 Febbraio 2026 - 28 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 - Roma
 
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 11:00 del 27 maggio 2025.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!