Mannarino in concerto al Rock in Roma 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Mannarino a Roma nel 2026

Alessandro Mannarino, o semplicemente Mannarino, torna a esibirsi in Italia con una serie di appuntamenti dal vivo attesissimi. Dopo aver incantato il pubblico europeo con un tour internazionale di successo, il cantautore romano ha scelto l’Ippodromo delle Capannelle di Roma per un grande concerto, parte del festival Rock in Roma 2026, in programma venerdì 10 luglio 2026. Mannarino è attualmente impegnato in studio per la creazione di nuova musica, e questo ritorno sui palchi dei festival estivi arriva a tre anni di distanza dalla sua ultima serie di concerti in Italia. Per la città di Roma, che lo ha visto nascere e crescere artisticamente, l’appuntamento alle Capannelle è sempre un evento speciale, una sorta di festa tra amici dove il suo repertorio trova il calore giusto.

 

Fin dal suo esordio con l’album Bar della rabbia nel 2009, Mannarino ha saputo farsi notare per la sua poetica semplice e un po’ folle, costruendo negli anni un forte seguito.
La sua musica ha ottenuto premi importanti, come il Premio Giorgio Gaber e il Premio Amnesty International Italia per i testi sui diritti umani. Rivederlo dal vivo in una cornice come quella di Rock in Roma sarà un’ottima occasione per ascoltare i suoi cavalli di battaglia e probabilmente i nuovi brani che nasceranno in studio.

 

Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 14 del 3 dicembre).

 

Mannarino

 
Quando
Data/e: 10 Luglio 2026
Orario: 21:45 - 23:45

 
Dove
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245 - Roma

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X