Primavera Fest 2025 a Caracalla: due giorni di colori e allegria

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Primavera Fest 2025 a Caracalla

Il 17 e 18 maggio 2025, l’Alcazar Garden di Roma si trasforma in un piccolo paradiso per chi cerca un weekend all’insegna del divertimento e della creatività. A due passi dalle Terme di Caracalla, il Primavera Fest offre musica, artigianato e street food in un’atmosfera frizzante, perfetta per festeggiare l’arrivo della bella stagione. Dalle 11 alle 21, il giardino si riempirà di bancarelle, spettacoli e profumi irresistibili, con qualcosa per tutti, dai più piccoli agli adulti.

 

Tra le attrazioni principali c’è l’Hippie Market, un mercato ricco di abiti boho-chic, gioielli artigianali e oggetti vintage. Per gli amanti del cibo, invece, lo street food sarà protagonista con hamburger gourmet, pizza fritta, specialità argentine e dolci da leccarsi i baffi. E per chi vuole godersi la musica, sabato alle 16 Filuccio e Fattacci porteranno in scena il meglio della tradizione romanesca, mentre domenica toccherà al Clown Monello e a un gruppo internazionale di ukulele far ballare grandi e piccini.

 

L’area kids, attiva dalle 11 alle 19:30, è pensata per i più piccoli, con laboratori di ceramica, pittura centrifugata e macramè. Un modo divertente per stimolare la creatività e passare del tempo insieme. E per chi cerca un momento di relax, c’è anche un angolo zen dove riposarsi tra un’attività e l’altra.

 

Con un’offerta così varia e un’atmosfera accogliente, il Primavera Fest è l’evento giusto per staccare dalla routine e godersi Roma in modo diverso. Un appuntamento da non perdere per chi vuole vivere la città con leggerezza e allegria.

 
Quando
Data/e: 17 Maggio 2025 - 18 Maggio 2025
Orario: 11:00 - 21:00

 
Dove
Alcazar Garden
Viale Guido Baccelli, 71 - Roma
 
Prezzo
Ingresso a offerta libera
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!