Roberta Bruzzone in scena a Roma l’11 maggio 2026 con “Amami da morire”

Roberta Bruzzone, celebre criminologa, arriva al Teatro Olimpico di Roma l’11 maggio 2026 per un evento molto speciale. Si tratta di “Amami da morire”, uno spettacolo che si concentra sulle ombre delle relazioni. L’idea è quella di capire cosa succede quando un sentimento forte e importante come l’amore si trasforma in qualcosa di pericoloso.
“Amami da morire” è un racconto diretto e toccante. Parla di amori che non sono morti per caso, ma sono stati uccisi. Il testo ci guida attraverso i momenti difficili di una relazione che nasconde il volto della manipolazione. Lo spettacolo mette in mostra le dinamiche che portano alla distruzione psicologica, usando un linguaggio ispirato a casi veri e ricco di dettagli psicologici. Quindi vedremo come la vittima, innamorata e devota, viene svuotata dalla figura del narcisista, un predatore affascinante e brillante.
Si tratta di un appuntamento culturale che ci fa riflettere in modo forte. “Se questo è amore, perché mi fa così male?”. Un quesito molto interessante e che ci aiuta a comprendere come un legame tossico possa nutrirsi di silenzi e illusioni.
Se siete interessati ad assistere a “Amami da morire”, trovate i biglietti a questo link.
Roberta Bruzzone - Amami da morire
Quando
Data/e: 11 Maggio 2026
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
Prezzo
da € 32 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa