Sagra dell’Agnello 2025 a Colle di Fuori: due weekend tra piatti da provare e musica live

La Sagra dell’Agnello torna a Colle di Fuori di Rocca Priora per la sua 52ª edizione, nei due weekend del 22-23-24 e 29-30-31 agosto 2025. Un appuntamento che negli anni è diventato celebre in tutta la zona dei Castelli Romani per la qualità dei piatti e l’atmosfera allegra che richiama tante persone. Qui si viene per la buona cucina, ma anche per vivere serate di festa tra amici, famiglie e curiosi che amano la tradizione.
Il menu è un vero trionfo di sapori: dalle fettuccine al ragù d’agnello alle pappardelle al ragù bianco, passando per le mezzemaniche all’amatriciana. E poi? Agnello alla brace, arrosticini di pecora, coratella, agnello alla cacciatora… piatti che raccontano una storia antica e che sanno di tavolate genuine. Ce n’è per tutti i gusti, anche per chi vuole assaggiare qualcosa di diverso rispetto ai soliti classici.
A completare il programma ci sarà anche tanta musica dal vivo, che ogni sera renderà più vivace l’atmosfera del paese. Tra note e profumi, la Sagra dell’Agnello diventa quindi un momento importante non solo per la comunità di Colle di Fuori, ma per chiunque voglia scoprire quanto possa essere interessante unire cucina e tradizione. In fondo, cosa c’è di meglio che passare le ultime serate d’agosto con un buon piatto e un concerto sotto le stelle?
Sagra dell’Agnello
Quando
Data/e: 22 Agosto 2025 - 31 Agosto 2025
Orario: 19:00 - 23:59
(La domenica aperto anche a pranzo)
Dove
Colle di Fuori
Colle di Fuori - Rocca Priora
Prezzo
Ingresso libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa