“Supermagic – Elementi” arriva a Roma nel 2026: il 7 e 8 febbraio all’Auditorium Conciliazione

Supermagic – Elementi torna a Roma il 7 e 8 febbraio 2026, all’Auditorium Conciliazione, per la sua 22ª edizione. Considerato il più grande spettacolo di magia d’Europa, riunisce illusionisti, prestigiatori e manipolatori di fama internazionale in uno show che mescola tecnica, fantasia e sorpresa. Un cast completamente nuovo, con più di 16 artisti da tutto il mondo, porterà sul palco numeri mai visti prima, pensati per far sorridere, stupire e lasciare a bocca aperta.
In Supermagic – Elementi, ogni esibizione è ispirata alle forze primordiali che hanno sempre affascinato l’uomo: aria, acqua, fuoco e terra si intrecciano in giochi di prestigio che sembrano infrangere le leggi della fisica. Tra apparizioni spettacolari, oggetti che sfidano la gravità e illusioni costruite come quadri in movimento, lo spettacolo regala momenti in cui la logica sembra sparire. È interessante come, in pochi istanti, si possa passare dal sorriso alla meraviglia più pura.
Con oltre 280.000 spettatori nelle passate edizioni e il riconoscimento della Fédération Internationale des Sociétés Magiques come “Migliore spettacolo di magia”, Supermagic ha ormai una storia importante. La sua forza sta anche nel saper parlare a pubblici molto diversi: gli adulti ritrovano il gusto di lasciarsi sorprendere, mentre i più piccoli restano incantati davanti a trucchi e apparizioni che per loro sono pura realtà. In più, l’uso di luci, effetti speciali e una colonna sonora pensata ad hoc amplifica ogni numero rendendolo memorabile.
Se siete interessati ad assistere a “Supermagic – Elementi”, trovate i biglietti a questo link.
Supermagic - Elementi
Quando
Data/e: 7 Febbraio 2026 - 8 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
(Domenica alle 15:00 e alle 18:30)
Dove
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 - Roma
Prezzo
da € 32 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa