Beth Hart in concerto a Roma nel 2026 con i brani del suo nuovo album

Beth Hart torna in Italia per tre imperdibili appuntamenti, con una data speciale il 4 maggio 2026 presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. La data recupera quella inizialmente prevista il 21 novembre 2025.
Dopo il sold-out dello scorso dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano, la cantautrice americana, nominata ai Grammy, è pronta a emozionare il pubblico romano con la sua voce straordinaria e il suo carisma inconfondibile. Questo concerto sarà un’occasione per ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo album, You Still Got Me, pubblicato nell’ottobre 2025, che include collaborazioni di grande rilievo come Eric Gales e Slash dei Guns N’ Roses.
Con una carriera che l’ha vista conquistare le classifiche internazionali e collezionare successi come A Tribute To Led Zeppelin e War In My Mind, Beth Hart si conferma una delle interpreti più apprezzate della scena blues-rock contemporanea. La sua presenza scenica travolgente l’ha portata ad esibirsi in luoghi iconici come la Royal Albert Hall di Londra e lo Ziggo Dome di Amsterdam, oltre a raggiungere milioni di fan in tutto il mondo.
L’appuntamento romano sarà quindi un momento unico per lasciarsi trasportare dalle emozioni intense e dall’energia che solo Beth Hart sa trasmettere.
I biglietti per il concerto di Beth Hart sono disponibili qui.
Beth Hart
Quando
Data/e: 4 Maggio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
Largo Luciano Berio, 3 - Roma
Prezzo
da € 49,45
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa