Tiromancino live gratis a a Roma il 3 aprile 2025 per il Concerto per la Terra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Tiromancino Roma 2025

Il 3 aprile 2025 sarà una serata speciale per tutti gli amanti della musica d’autore, con i Tiromancino che si esibiranno all’auditorium della Nuvola di Fuksas a Roma in occasione del Concerto per la Terra. Un appuntamento che unisce musica e sensibilizzazione, in cui la band guidata da Federico Zampaglione porterà sul palco alcuni dei suoi brani più amati, creando un’atmosfera unica e carica di emozioni.

 

L’evento fa parte delle iniziative legate alla 55ª Giornata Mondiale della Terra e vedrà la partecipazione di ospiti dal mondo della cultura e dello spettacolo. Sarà quindi un momento importante non solo per la musica, ma anche per la riflessione sul nostro pianeta. Le porte del foyer apriranno alle 19:00, con la possibilità di accedere al servizio bar, mentre l’ingresso in sala sarà consentito fino alle 19:45. La serata sarà poi trasmessa su RaiPlay dal 22 aprile, permettendo a tutti di rivivere il concerto.

 

Il pubblico è invitato a rispettare la diretta televisiva, contribuendo a rendere lo spettacolo ancora più speciale. Per questo motivo, si consiglia la partecipazione ai maggiori di 12 anni e si richiede puntualità nell’accesso alla sala. Con la loro musica intensa e raffinata, i Tiromancino sapranno regalare un’esibizione indimenticabile, perfetta per celebrare un tema così importante come la tutela dell’ambiente.

 

Prenotazione gratuita qui.

Per restare sempre informati sulle prossime novità, iscrivetevi subito alla nostra Newsletter e/o alla Pagina Facebook!

 
Quando
Data/e: 3 Aprile 2025
Orario: 20:00 - 23:00

 
Dove
Eur Convention Center La Nuvola - Auditorium
Viale Asia - Roma
  
Prezzo
Ingresso gratuito
 
Altre informazioni
www.earthday.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X