Geolier a Roma nel 2026 per un grande concerto allo Stadio Olimpico: info, data e biglietti

Geolier torna a Roma il 19 giugno 2026 per salire sul palco dello Stadio Olimpico, pronto a fare la storia con uno dei suoi live più grandi di sempre. A 24 anni è già uno degli artisti più ascoltati in Italia, capace di riempire stadi e palazzetti con una facilità sorprendente. Dopo il successo straordinario dei tre concerti consecutivi allo stadio Maradona di Napoli, ora tocca alla Capitale accogliere questo nuovo traguardo.
Il concerto dello Stadio Olimpico sarà parte del tour “Geolier Stadi 2026”, che toccherà anche Milano e Messina. Sarà quindi un momento importante per l’artista napoletano, che in pochi anni è passato dal rap di quartiere alle grandi platee, mantenendo però uno stile diretto e sincero. Con lui ci sarà tutta la potenza di un repertorio ormai ricco di brani celebri, da “I p’ me, tu p’ te” a “Tu ed io” fino ai pezzi dell’album “Dio lo sa – Atto II”.
Chi ha seguito Geolier fin dagli inizi sa quanto la sua crescita sia stata rapida, ma sempre coerente. Le sue parole parlano di strada, relazioni, sogni e delusioni, con un linguaggio che mescola napoletano e italiano e che arriva a tutti. Il successo dell’ultimo album, già certificato cinque volte platino, conferma quanto sia forte il suo legame con il pubblico.
I biglietti per il tour di Geolier sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 19 Giugno 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Stadio Olimpico
Viale dei Gladiatori - Roma
Prezzo
da € 45 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa