Nino Frassica e Giovanni Veronesi a Roma con “Non è il puntini puntini puntini show”

Lunedì 19 maggio 2025, il Teatro Ambra Jovinelli di Roma ospiterà uno spettacolo particolare, difficile da incasellare e per questo ancora più interessante: “Non è il puntini puntini puntini show”, con Nino Frassica e Giovanni Veronesi. Un titolo strano, come piace a loro, per una serata che si preannuncia divertente e fuori dagli schemi. Sul palco due personalità molto diverse ma capaci di intendersi alla perfezione.
Giovanni Veronesi apre la serata con il suo stile diretto e brillante, tra battute taglienti e racconti surreali. Insieme a lui Nino Frassica, che col suo modo unico di stare in scena porta tutto altrove, tra nonsense e trovate imprevedibili.
Tra una chiacchierata e l’altra, possono arrivare personaggi del cinema, dello sport o della musica, ma anche storie curiose e giovani attori pronti a mettersi in gioco. A rendere il tutto ancora più curioso ci pensa un’idea bizzarra: ogni ospite dovrà chiamare in diretta qualcuno scelto a caso dalla propria rubrica del telefono. Un modo simpatico per vedere reazioni spontanee e creare situazioni imprevedibili.
“Non è il puntini puntini puntini show” è pensato come un mix semplice ma efficace: battute ben costruite, momenti assurdi, talento e leggerezza. Frassica e Veronesi si divertono, e chi è in sala lo percepisce subito. Uno spettacolo senza effetti speciali, ma una grande intesa e tanta voglia di giocare con il pubblico.
I biglietti per assistere a “Non è il puntini puntini puntini show” sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 19 Maggio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 - Roma
Prezzo
da € 20 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa