Otto Infinito: Federico Buffa racconta Kobe Bryant al Teatro Olimpico di Roma

Di: Luca P | 26 Maggio 2025, 17:44
Federico Buffa Roma 2026

Il prossimo 8 aprile 2026 al Teatro Olimpico di Roma arriva “Otto Infinito”, il nuovo spettacolo di e con Federico Buffa, celebre per il suo modo unico di raccontare storie sportive. In questa performance, Buffa si concentra su una delle più grandi leggende del basket: Kobe Bryant. Con il supporto musicale di Alessandro Nidi al pianoforte, Sebastiano Nidi alle percussioni e Filippo Nidi al trombone, lo spettacolo offre un racconto avvincente e molto personale.

 

Attraverso aneddoti e riflessioni, Buffa mette in luce la determinazione e la fame di conoscenza che hanno accompagnato Bryant nella sua carriera e nella vita. La narrazione si focalizza sui sogni, la lotta interiore e la volontà di superare i propri limiti, temi che rendono questo spettacolo interessante per tutti, non solo per gli appassionati di sport. La regia di Maria Elisabetta Marelli, accompagnata da luci di Luca de Candido e da visual curati da Francesco Poroli e Mattia Galione, crea un’atmosfera adatta a sottolineare ogni passaggio della storia.

 

“Otto Infinito” è quindi il racconto un uomo che ha affrontato fallimenti e riscatto con grande forza d’animo. Buffa riesce a umanizzare Kobe Bryant, mostrando il lato meno conosciuto di un campione e rendendo così la storia accessibile per chiunque voglia riflettere sui valori della perseveranza e del coraggio.

 

I biglietti per assistere a “Otto Infinito” sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 8 Aprile 2026
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
 
Prezzo
da € 25,30 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!