Frah Quintale in concerto al Palazzo dello Sport di Roma il 17 aprile 2026: info e biglietti

Di: Luca P | 27 Maggio 2025, 15:46
Frah Quintale Roma 2026

Il 17 aprile 2026 Frah Quintale arriva al Palazzo dello Sport di Roma con il suo primo tour nei palasport italiani. Un traguardo importante per un artista che, passo dopo passo, è riuscito a costruire un percorso unico, fuori dalle mode ma sempre attuale. Dopo anni di concerti nei club, nei festival e in teatri sold out, ora è il momento di salire su palchi ancora più grandi.

 

PALAZZETTI’26 è il titolo della tournée che lo porterà in giro per l’Italia in primavera, e che lo vedrà per la prima volta protagonista nei palasport di sei città. L’annuncio arriva a tre anni dal suo ultimo progetto solista e a due dall’uscita di “Lovebars”, l’album in coppia con Coez che ha conquistato pubblico e critica. Frah ha sempre avuto un approccio personale alla musica, curando ogni dettaglio: stavolta ha persino disegnato lui stesso le grafiche del tour, dipingendo a mano i palazzetti che visiterà.

 

Frah Quintale, con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 32 dischi di platino e 11 d’oro, è oggi uno degli artisti più seguiti della sua generazione. Il concerto di Assago sarà quindi un momento molto atteso, sia per chi ha già vissuto un live di Frah, sia per chi lo scoprirà per la prima volta in questa nuova dimensione. Tra brani storici, pezzi più recenti e qualche sorpresa, lo spettacolo si preannuncia ricco di musica e di quella leggerezza malinconica che l’ha reso celebre.

 

I biglietti per il tour di Frah Quintale sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 17 Aprile 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
 
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 14:00 del 29 maggio 2025.
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!