Beatrice Arnera arriva al Teatro Brancaccio di Roma con “Intanto ti calmi”

17 Gennaio 2026 - 18 Gennaio 2026 Teatro Brancaccio, Roma
Intanto ti calmi Roma 2026

Il 17 e 18 gennaio 2026, al Teatro Brancaccio di Roma, Beatrice Arnera torna sul palco con “Intanto ti calmi”, uno spettacolo che è un vero e proprio concentrato del suo stile irriverente e brillante. Tra stand-up comedy, momenti di prosa e musica dal vivo, l’attrice e cantante racconta con ironia le piccole e grandi tragedie quotidiane: la paura della morte, le amicizie tossiche, il sesso e tutto quello che ci fa dire (o ci fa sentire dire) “Intanto ti calmi”. E lo fa con quella verve un po’ sarcastica che la rende così irresistibile.

 

Beatrice Arnera non è nuova ai successi: dal cinema alla TV, passando per la musica, ha dimostrato di saper fare tutto con naturalezza. Chi la ricorda nel ruolo di Giuly in Romolo + Giuly o nei film come Puoi baciare lo sposo sa già che sul palco sa essere esilarante, ma anche profondamente autentica. In questo nuovo spettacolo, mescola abilmente comicità e riflessione, senza mai perdere quel tono spiazzante che la contraddistingue. E poi ci sono le canzoni, perché la musica – si sa – è un altro dei suoi punti forti.

 

Cosa aspettarsi da “Intanto ti calmi”? Una serata divertente, ma non solo. Beatrice ha il dono di far ridere su cose di cui normalmente ci si lamenta, trasformando le frustrazioni in battute fulminanti. Perché alla fine, ridere delle proprie paranoie è già un bel modo per calmarsi, no?

 

Potete trovare i biglietti per “Intanto ti calmi” a Roma qui.

 

Beatrice Arnera in "Intanto ti calmi"

 
Quando
Data/e: 17 Gennaio 2026 - 18 Gennaio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
(domenica 18 gennaio alle 19:00)
 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
  
Prezzo
da € 35 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X