Il Volo a Roma nel 2026: info e biglietti del grande concerto al Palazzo dello Sport

Il Volo sarà protagonista a Roma il 17 dicembre 2026 con un concerto al Palazzo dello Sport, per una delle tappe più attese del loro nuovo tour nei palazzetti. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno nella capitale la loro miscela di pop e lirica che, dal 2009 a oggi, li ha resi celebri in Italia e all’estero. Un ritorno che arriva dopo il successo dell’album Ad Astra e delle esibizioni televisive che hanno raccolto milioni di spettatori.
Il pubblico potrà riascoltare i brani che hanno segnato la loro carriera, da Grande amore, con cui trionfarono a Sanremo 2015, a Musica che resta, passando per le atmosfere eleganti di Notte stellata. Accanto a questi, ci saranno le canzoni più recenti come Capolavoro e Tra le onde, che hanno mostrato un lato più contemporaneo del trio.
Il concerto romano si inserisce in un calendario fitto di date in tutta Italia, che a dicembre toccherà anche Milano, Firenze, Torino e Casalecchio di Reno. Tre voci diverse, che insieme hanno dato vita a un suono riconoscibile e apprezzato in tutto il mondo, torneranno a incantare il pubblico della capitale con uno spettacolo che unisce tradizione e novità.
Il Volo
Quando
Data/e: 17 Dicembre 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 17 settembre.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Nessuna Categoria
Mappa