Renato Zero a Roma nel 2026: date e biglietti dei concerti al Palazzo dello Sport

Renato Zero inaugura il suo Orazero in tour proprio a Roma, dal 24 gennaio al 1° febbraio 2026, con sei serate speciali al Palazzo dello Sport. Il cantautore porterà sul palco i brani del nuovo album L’Orazero, in uscita il 3 ottobre, insieme a classici che hanno segnato oltre cinquant’anni di carriera. Un binomio tra passato e futuro che rende ogni data una tappa da ricordare.
Il nuovo disco, anticipato dal singolo Senza, contiene 19 tracce che raccontano altrettanti mondi, tra contraddizioni, regole e sogni. Sarà curioso scoprire come questi brani entreranno in dialogo con pezzi storici come Il cielo, Amico o I migliori anni della nostra vita. Ma non è forse questo il segreto della sua forza? Saper unire l’anima del passato con uno sguardo sempre rivolto avanti.
Roma, la città che lo ha visto nascere artisticamente, sarà il punto di partenza di un tour che nei mesi successivi toccherà molte altre città italiane. Ma partire proprio da qui significa mettere le radici al centro e poi portarle in giro. E chi meglio di Renato Zero poteva farlo?
Renato Zero
Quando
Data/e: 24 Gennaio 2026 - 1 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Palazzo dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 - Roma
Prezzo
Biglietti in vendita dal 18 settembre 2025
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa