Monteverde Street Food 2025 arriva a Roma per tre giorni di cibo di strada e buona musica

Monteverde Street Food torna a Roma dal 3 al 5 ottobre 2025 e trasforma Largo Alessandrina Ravizza in un grande villaggio dedicato al cibo di strada. Circondato dal verde e dalla fontana storica del parchetto, il quartiere vedrà all’opera 20 Street Chef pronti a sorprendere con ricette preparate al momento, tra padelle roventi e profumi irresistibili.
Il menù sarà un giro d’Italia – e non solo – tra panini con scottona a lenta cottura, arrosticini abruzzesi, bombette pugliesi, olive ascolane, arancine siciliane e il carciofo alla giudia. E se la curiosità punta all’estero? Ecco allora la paella valenciana cotta sul posto, tacos messicani, pita greca, curry indiano e slow BBQ americano con ribs e pulled pork. Dolci a volontà con cannoli, maritozzi, cheesecake e delizie al pistacchio. Non mancheranno opzioni senza glutine e piatti vegani, per accontentare tutti.
A rendere ancora più speciale la tre giorni, buona musica, giochi di luci, tavoli all’aperto e birre artigianali bavaresi alla spina. L’ottobrata romana si vestirà così di profumi e sapori, in un’atmosfera semplice e allegra che riporta Monteverde al centro della mappa gastronomica della capitale.
Monteverde Street Food 2025
Quando
Data/e: 3 Ottobre 2025 - 5 Ottobre 2025
Orario: 12:00 - 23:59
(Venerdì dalle 17:00 alle 24:00)
Dove
Parco di Villa Baldini
Largo Alessandrina Ravizza - Roma
Prezzo
Ingresso libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa