Sorrisi e Sapori 2026 torna a Vitorchiano tra pasta all’amatriciana e spezzatino
Sabato 31 gennaio 2026 arriva a Vitorchiano (Viterbo) la terza edizione di “Sorrisi e Sapori”, un appuntamento che profuma di casa e di ricette tramandate dai nonni. All’interno dei locali del complesso di Sant’Agnese, l’Associazione Comitato Festeggiamenti Sant’Antonio di Padova ha deciso di imbandire le tavole proprio come si faceva una volta, puntando tutto sulla semplicità e sulla voglia di scambiare due chiacchiere tra un boccone e l’altro.
Il menu è un elenco di piatti che sanno di buono, a partire dall’Antipasto del Santo che mette insieme polentina al ragù bianco, zuppa di patate e fagioli, bruschette e salumi locali. Si prosegue poi con un grande classico della nostra cucina, la pasta all’amatriciana, seguita dallo spezzatino con le erbette aromatiche e un contorno di fagiolini. Per chiudere in bellezza, la tradizione chiama la zuppa inglese, un dolce che non stanca mai e che mette d’accordo tutti.
Il segreto di questa iniziativa sta tutto nella cura di chi cucina per passione, garantendo porzioni generose e quel sapore che solo le feste di paese sanno regalare. Per info e prenotazioni potete rivolgervi a Monica al n° 349 817 6039 o a Floriana al n° 335 744 7376.
Quando
Data/e: 31 Gennaio 2026
Orario: 20:00 - 23:00
Dove
Vitorchiano
Vitorchiano - Vitorchiano
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa








