I 6 migliori Ristoranti All You Can Eat di Roma del 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
All You Can Eat Roma

L’All you can Eat, per i pochi che non lo sapessero, è una formula che prevede un prezzo fisso con il quale il cliente può mangiare tutto quello che vuole senza un limite di quantità e Roma, città rinomata per la sua cucina eclettica e variegata, offre una ricca serie di opzioni “all you can eat” che soddisfano una varietà di gusti.

 

Breve premessa: “All you can eat” non significa solo sushi, e a Roma si possono trovare offerte culinarie di diverso tipo proposte con tale formula.

 

Ecco quindi la nostra selezione dei sei migliori ristoranti di Roma che offrono esperienze di “all you can eat” uniche e soddisfacenti. Scoprili subito!

 

Senza Fondo

Dietro Piazza Navona, è un ristorante dalle porzioni giuste e i condimenti non esagerati che rendono possibile la formula “mangio a sazietà” declinata alla romana. Il prezzo varia in base all’oraio, mentre l’offerta è molto ampia. Si possono trovare infatti antipasti tipici: bruschette, fagioli con le cotiche, melanzane alla parmigiana, fritti (supplì, zucchine pastellate); primi della tradizione: amatriciana, carbonara, cacio e pepe, gricia, pasta e ceci e pasta e fagioli; secondi: pollo alla cacciatora, pollo con peperoni, trippa alla romana, saltimbocca alla romana, polpette al sugo, spezzatino in bianco, involtini alla romana, coratella con carciofi. Non manca neanche la pizza, quella romana bassa e “scrocchiarella”.

 

Indirizzo: Via del Teatro Pace, 44 – 00186 Roma
Info: Pagina Facebook/a>

 

Sushisen

In zona Ostiense-Aventino, con una vasta selezione di sushi e piatti giapponesi, Sushisen oltre ai piatti tradizionali nipponici e la cucina creativa sperimentale, offre un’esperienza “all you can eat” di alta qualità con ingredienti freschi e autentici.

 

Indirizzo: Via Giuseppe Giulietti, 21A – 00154 Roma
Info:
Sito Internet

 

Rimpinzami

SI trova a Cinecittà, un ottimo locale che produce e vende la “pinsa” (prodotto romano simile alla pizza) dove se ne può mangiare a sazietà grazie alla formula “all you can eat”. Nel menu sono inclusi antipasto (fritto, bruschetta o arrosticini), pinsa no-stop e bevande illimitate (acqua e altre bibite). Ampia scelta tra le diverse tipologie di pinsa e fritti.

 

Indirizzo: Via Fabrizio Luscino, 122 – 001123 Roma
Info: Pagina Facebook

 

Docks & Co

Per gli amanti degli hamburger, nel quartiere Trieste ci si può sbizzarrire mangiandone in quantità. Il ristorante Docks&Co offre una formula “all you can burger” a un costo veramente interessante con cucina Tex-mex. Da non perdere lo smashed burger alla piastra. Il costo della formula varia in base al giorno della settimana.

 

Indirizzo: Via Clisio, 18 – 00199 Roma
Info: Sito Internet

 

Roppongi

Si trova nel quartiere Esquilino, vicino piazza della Repubblica, ed è considerato uno dei migliori “all you can eat” di sushi a Roma. Porta il nome di un quartiere di Tokyo che ben rappresenta la tipologia di cucina che offre. Il sushi è buono e il menù offre un’ampia scelta a un costo molto contenuto, bevande escluse.

 

Indirizzo: Via delle Quattro Fontane, 27 – 00184 Roma
Info: Pagina Facebook

 

A’Chianca

Un Risto-Braceria che propone un menù che permette di mangiare carne no stop. La scelta è ampia per quanto riguarda gli antipasti, poi diverse tartare, roast beef e molto altro. Si può scegliere il pezzo di carne e il grado di cottura. È disponibile anche un menu per bambini a prezzo ridotto.

 

Indirizzo: Via della Magliana, 68 – 00149 Roma
Info: Pagina Instagram

 

Con una varietà così ampia di ristoranti “all you can eat” che offrono una vasta gamma di cucine, i residenti e i visitatori di Roma possono godere di esperienze culinarie diverse e soddisfacenti. Per altri consigli, non perdete la sezione del nostro sito Roma: Dove Mangiare.

X