Andrea Rivera a Roma nel 2025 con “NONSENSE DI ME!” tra satira, musica e storie di vita

17 Gennaio 2025 - 19 Gennaio 2025 Teatro di Villa Lazzaroni, Roma
Andrea Rivera Roma 2025

Dal 17 al 19 gennaio 2025, Andrea Rivera sarà protagonista al Teatro di Villa Lazzaroni di Roma con “NONSENSE DI ME! Una vita di follie fuori e dentro il palco”, un racconto teatrale tra satira, musica e aneddoti personali.

 

Con il suo stile unico e inconfondibile, Rivera mescola teatro-canzone e monologhi pungenti per raccontare con ironia una vita fatta di incontri artistici sorprendenti, riflessioni taglienti e momenti di grande comicità. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Matteo D’Incà alle chitarre.

 

Lo spettacolo si snoda attorno a una domanda provocatoria: la satira esiste ancora? Rivera risponde con testi graffianti e musiche originali, dimostrando come il coraggio del sarcasmo e della critica non si sia spento, nonostante il contesto attuale spesso sembri preferire il conformismo.

 

Con testi e musiche firmati dallo stesso Rivera, un disegno luci curato da Maurizio Fabretti e un’impostazione volutamente priva di una regia tradizionale, “NONSENSE DI ME!” si presenta come un invito all’autenticità e al pensare fuori dagli schemi.

 
Quando
Data/e: 17 Gennaio 2025 - 19 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 22:30
(Venerdì e sabato alle ore 21.00, domenica allre ore 17.30)
 
Dove
Teatro di Villa Lazzaroni
Via Appia Nuova, 522 - Roma
 
Prezzo
da € 22
 
Altre informazioni
teatrovillalazzaroni.com
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!