Ara Malikian a Roma nel 2022: data e biglietti del concerto all’Auditorium Parco della Musica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ara Malikian a Roma nel 2022: data e biglietti del concerto all’Auditorium Parco della Musica

Ara Malikian torna in concerto in Italia e fa tappa a Roma nell’estate 2022. L’appuntamento per i fan nella capitale è al Roma Summer Fest 2022 dove il genio rock e ribelle del violino si esibirà live il 2 agosto 2022.

 

Ara Malikian, genio del violino e animale da palcoscenico, propone un repertorio unico nel suo genere: tra i più grandi ed espressivi violinisti contemporanei, è un musicista spagnolo di origini libanesi e discendenza armena; eclettico e brillante, trasversale, conosciuto in tutto il mondo per il suo modo unico di far incontrare sapientemente la musica classica con le sonorità della tradizione del Medio-Oriente, del Gipsy, passando dal Flamenco al Latino-Americano in chiave cubana, fino alle più sofisticate citazioni classico-barocche, fondendo il tutto con il rock’n’roll, sferzate di punk e accenni di elettronica.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Ara Malikian a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 2 Agosto 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30 - Roma
 
Prezzo
da € 25,00
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X