Arturo Brachetti in scena a Roma con “Solo” il 16 e 17 gennaio 2026: info e biglietti

Arturo Brachetti torna a Roma con “Solo”, in programma il 16 e 17 gennaio 2026 all’Auditorium Conciliazione. Lo spettacolo è un vero varietà surrealista, una casa senza tempo con sette stanze, in cui più di sessanta personaggi prendono vita attraverso la magia del celebre trasformista. È un tuffo nella sua fantasia, ma anche nei sogni e nei ricordi che appartengono un po’ a tutti, raccontati con quella leggerezza che da sempre rende Brachetti unico.
Considerato in molti paesi un mito vivente della visual performing art, Brachetti è un artista che ha portato l’arte del quick change a un livello mai visto prima. Il Guinness dei Primati lo ha inserito tra i più veloci trasformisti al mondo, con oltre 350 personaggi nella sua galleria e la capacità di interpretarli in pochi secondi. In “Solo” riesce a condensare la sua carriera, mostrando quanto il gioco del teatro possa ancora sorprendere e divertire.
La regia porta la sua firma: oltre a essere attore, Brachetti è anche un direttore artistico appassionato, capace di muoversi dal teatro comico al musical, passando per la magia e il varietà. In questo spettacolo ogni stanza diventa un piccolo mondo a sé, fatto di illusioni, comicità e fantasia. Ci si ritrova quindi a passare da un personaggio all’altro con un ritmo che non lascia spazio alla distrazione.
“Solo” è un viaggio dentro la mente di un artista che da decenni porta l’Italia nel mondo, mantenendo sempre uno stile personale e unico. Due serate all’Auditorium Conciliazione che si annunciano importanti non solo per chi ama Brachetti, ma per chiunque voglia scoprire come la magia del teatro possa reinventarsi attraverso un grande maestro del trasformismo.
Se siete interessati ad assistere a “Solo”, trovate i biglietti a questo link.
Arturo Brachetti - Solo
Quando
Data/e: 16 Gennaio 2026 - 17 Gennaio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 - Roma
Prezzo
da € 40,25 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa