ASCO live al Roma Summer Fest 2025 con “Symphony of CAOS”

Il 20 giugno 2025, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospita Symphony of CAOS, lo spettacolo dove ASCO, dj e produttore di fama internazionale, dirige un’orchestra sinfonica e un coro lirico in un mix tra musica classica e suoni techno. Un esperimento audace che ha già conquistato platee in tutto il mondo, trasformando ogni concerto in un’esperienza virale, tra fiamme, effetti pirotecnici e proiezioni mozzafiato.
ASCO, pseudonimo di Alessandro Xiueref, ha creato uno show unico nel suo genere: da un lato, i violini e i fiati dell’orchestra; dall’altro, i bassi potenti e i ritmi elettronici del suo live set. Il risultato? Un contrasto perfetto tra ordine e caos, dove brani classici vengono remixati in chiave moderna e hit dance vengono riarrangiate in versione sinfonica. Lo spettacolo, che percorre proprio questo dualismo, lascia il pubblico a bocca aperta, soprattutto quando luci, getti di CO2 e fiamme si sincronizzano alle note.
Dopo aver suonato in festival come Ultra Miami e club da Shanghai a Phuket, ASCO porta a Roma il suo progetto più ambizioso. E sotto le stelle della Cavea, l’effetto sarà ancora più speciale.
I biglietti per assistere a “ASCO – Symphony of CAOS” sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 20 Giugno 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
Prezzo
da € 34,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa