The World of Banksy: nel 2022 a Roma la mostra sull’artista sconosciuto più famoso al mondo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
The World of Banksy: nel 2022 a Roma la mostra sull’artista sconosciuto più famoso al mondo

The World of Banksy, la mostra sul celebre street-artist, sarà a Roma dal 21 giugno al 27 novembre 2022. La Stazione di Roma Tiburtina ospita l’esposizione dal titolo “The World of Banksy – The immersive experience” dedicata proprio all’artista sconosciuto più famoso al mondo.

 

Dopo il successo riscontrato alla Stazione Centrale e al Teatro Nuovo di Milano e nelle città di Parigi, Barcellona, Dubai e Torino, la mostra arriva nella sala espositiva della stazione romana.

 

Banksy è uno dei misteri del nostro tempo. Nella mostra viene analizzata la capacità di Banksy di integrarsi nello spazio e di non conoscere confini. Riesce a raggiungere zone di guerra e conflitti dove nemmeno le istituzioni riescono ad arrivare. Il percorso propone oltre 100 opere che raccontano il mondo del misterioso artista britannico, famoso per affrontare con ironia temi politici e di denuncia sociale.

 

Potete acquistare i biglietti per “The World of Banksy – The immersive experience” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 21 Giugno 2022 - 27 Novembre 2022
Orario: 10:00 - 20:00
CHIUSURA ESTIVA: Da lunedì 8 adomenica 21 agosto 2022
 
Dove
Stazione Tiburtina
Stazione Tiburtina - Roma
 
Prezzo
da 14,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X