Che Disastro Peter Pan a Roma nel 2021: date e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Che Disastro Peter Pan a Roma nel 2021: date e biglietti dello spettacolo

Che Disastro Peter Pan va in scena a Roma, al Teatro Brancaccio, dal 3 al 28 novembre 2021. L’opera di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields con traduzione di Enrico Luttmann con la regia di Adam Meggido torna sul palco del teatro romano.

 

Dagli stessi autori di Che disastro di commedia, arriva la versione italiana della commedia inglese campione d’incassi Peter Pan goes wrong promettendo ancora più caos e risate dell’ennesimo fallimento della sgangherata Compagnia amatoriale dello sperduto “Sant’Eufrasio Piedimonte”, compagnia che si ripropone ancora più ambiziosa rispetto al passato. Un’altra condanna per attori, registi e produttori, ma non per il pubblico: lo spettacolo è una farsa e la farsa un vero spettacolo, vietato a chi teme di morire dal ridere.

 

Gli spettacoli in programma a Roma (Teatro Brancaccio) nei mesi di marzo e aprile 2021 sono stati posticipati a novembre 2021. I biglietti già acquistati restano validi per la replica corrispondente. Maggiori info nel link dei biglietti.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Che Disastro Peter Pan” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 3 Novembre 2021 - 28 Novembre 2021
Orario: 20:45 - 20:45
domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 19 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X