Cinecittà si Mostra: visite alle mostre e ai set permanenti degli studi di Cinecittà

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 23 . Media: 3,61 su 5)
Cinecittà si Mostra: visite alle mostre e ai set permanenti degli studi di Cinecittà

Cinecittà si Mostra continua anche nel 2022. Da diversi anni a questa parte, gli studi di Cinecittà hanno aperto le loro porte al pubblico con il progetto Cinecittà si Mostra, un’iniziativa culturale che ha come obiettivo quello di svelare ai visitatori il grande patrimonio storico e architettonico della famosa Fabbrica dei Sogni della capitale.

 

L’attività offre la possibilità di visitare per la prima volta i grandi set all’aperto e gli edifici storici con i percorsi espositivi allestiti al loro interno. Un affascinante racconto di di Cinecittà e delle produzioni cinematografiche che l’hanno resa famosa dal 1937 ad oggi che si snoda tra le scenografie, i costumi, gli oggetti di scena, i filmati e le fotografie d’epoca.

 

La mostra si divide in quattro percorsi espositivi che raccontano la storia degli Studios e del cinema italiano e internazionale e i mestieri del cinema in modo interattivo.

 

Potete acquistare i biglietti per “Cinecittà si Mostra” qui.

 

Potrebbe interessarvi: “Mostre a Roma: le più belle da non perdere

 
Quando
Data/e: 4 Ottobre 2021 - 31 Ottobre 2022
Orario: 10:00 - 10:00

 
Dove
Cinecittà
Via Tuscolana, 1055 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 15 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X