Enrico Brignano a Roma nel 2024 con “I 7 Re di Roma”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Enrico Brignano

A trentacinque anni dalla sua storica prima rappresentazione, Enrico Brignano riporta sul palco la leggendaria opera musicale “I 7 Re di Roma”, scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani. Questa attesissima nuova edizione debutterà proprio sul palco del prestigioso Teatro Sistina di Roma dall’8 ottobre al 1° dicembre 2024, regalando al pubblico romano un’esperienza unica e coinvolgente.

 

Enrico Brignano, con la sua ineguagliabile comicità e presenza scenica, interpreterà i sette re di Roma, in un susseguirsi di travestimenti che porteranno il pubblico a rivivere le epoche e le storie della fondazione della Città Eterna. L’adattamento del testo, curato da Manuela D’Angelo, garantisce una fusione perfetta tra il rispetto per l’opera originale e la sensibilità moderna, assicurando uno spettacolo adatto al pubblico contemporaneo.

 

Sul palco, Brignano sarà affiancato da un cast stellare, tra cui Michele Gammino nel ruolo di Giano, una figura divina e narratore che guiderà il pubblico in questo viaggio tra mito e realtà. Accanto a loro, talenti del calibro di Pasquale Bertucci, Giovanna D’Angi, Ludovica Di Donato, Michele Marra, Simone Mori, Ilaria Nestovito, Andrea Perrozzi, Andrea Pirolli, Emanuela Rei ed Elisabetta Tulli.

 

Potete acquistare i biglietti per questo spettacolo di Enrico Brignano a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 8 Ottobre 2024 - 1 Dicembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
(La domenica alle 16.00)
 
Dove
Teatro Sistina
Via Sistina, 129 - Roma
 
Prezzo
da € 46
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X