“Festen – Il gioco della verità” in scena al Teatro Sala Umberto di Roma nel 2023

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Festen – Il gioco della verità” in scena al Teatro Sala Umberto di Roma nel 2023

Festen – Il gioco della verità” di Thomas Vinterberg, Mogens Rukov & BO Hr. Hansen andrà in scena al Teatro Sala Umberto di Roma dal 28 febbraio al 5 marzo 2023.

 

I Klingenfeld sono un’ottima, grande famiglia dell’alta borghesia danese. Il padre, Helge, compie sessant’anni e l’occasione fa sì che i parenti si riuniscano per festeggiarlo. Ci sono naturalmente i tre figli Christian, Michael e Helene… Il maggiore, Christian, scatenerà una tempesta inattesa con il suo discorso augurale che stravolgerà gli equilibri familiari svelando ipocrisie e stracciando maschere.

 

Una produzione Teatro Piemonte Europa con l’adattamento di David Eldridge, va in scena uno spettacolo che amplifica, ironizza e approfondisce il senso delle domande di Festen: “Quale è la verità?” “Cosa scegliamo di guardare?” “A cosa scegliamo di credere?”. Tra gli interpreti, Roberta Calia, Yuri d’Agostino, Elio d’Alessandro, Roberta Lanave, Barbara Mazzi, Raffaella Musella e Angelo Tronca.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 28 Febbraio 2023 - 5 Marzo 2023
Orario: 21:00 - 23:00
Domenica unico spettacolo h 17
 
Dove
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma
 
Prezzo
da € 25,00
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X