Il concerto di Final Fantasy VII Rebirth a Roma nel 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Final Fantasy VII Rebirth Roma 2024

Il 15 settembre 2024, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma diventerà il palcoscenico per una serata indimenticabile con il Final Fantasy VII Rebirth – Orchestra World Tour, un evento unico nel suo genere che promette di incantare gli appassionati della saga e gli amanti della musica sinfonica.

 

Presentato da AWR Music Productions e Square Enix, questo concerto rivoluzionario vedrà la prestigiosa Ensemble Symphony Orchestra e choir di oltre 100 elementi unirsi per dar vita a nuovi arrangiamenti sinfonici delle musiche di Final Fantasy VII Rebirth.

 

Dalle melodie immortali di Nobuo Uematsu agli innovativi contributi di Mitsuto Suzuki e Masashi Hamauzu, ogni nota sarà guidata dalla maestria dei direttori Arnie Roth ed Eric Roth, creando un’atmosfera magica in cui il pubblico sarà trasportato nelle ambientazioni di uno dei videogiochi più iconici di tutti i tempi.

 

Lo show sarà arricchito dalla proiezione di scene video ad alta definizione create appositamente per questo show da Square Enix.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto “Final Fantasy VII Rebirth” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 15 Settembre 2024
Orario: 20:00 - 22:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
Largo Luciano Berio, 3 - Roma
 
Prezzo
da € 67,10
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X