“Ginger e Fred” a Roma nel 2024 con Monica Guerritore e Pietro Bontempo: date e biglietti
Ginger e Fred sarà sul palcoscenico del Teatro Quirino di Roma dal 9 e 21 gennaio 2024. Lo spettacolo è un amarcord delle glorie del passato, ispirato al celebre film di Federico Fellini e scritto da Fellini stesso con Tonino Guerra e Tullio Pinelli.
Pippo e Amelia sono due ballerini un tempo famosi che vengono scritturati da una televisione commerciale per lo spettacolo di Natale. Loro sono entusiasti di tornare alla ribalta, ma non sanno che in realtà il loro show serve semplicemente a riempire i buchi tra una pubblicità e l’altra ed è considerato da tutti privo di interesse e di importanza.
I due protagonisti sono interpretati da Monica Guerritore e Pietro Bontempo. Nel cast anche Alessandro Di Somma, Mara Gentile, Nicolò Giacalone, Francesco Godina, Diego Migeni, Lucilla Mininno, Valentina Morini e Claudio Vanni.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Ginger e Fred” a Roma qui.
Per restare aggiornati sulle prossime novità, aggiungete Romapop.it alle Fonti preferite di Google, iscrivetevi alla Newsletter e seguite la Pagina Facebook!
Quando
Data/e: 9 Gennaio 2024 - 21 Gennaio 2024
Orario: 21:00 - 23:00
11, 14, 18, 20, 21 gennaio ore 17.00; 17 gennaio ore 19.00.
Dove
Teatro Quirino
Via delle Vergini, 7 - Roma
Prezzo
da 19,14 €
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa


