Giuseppe Giacobazzi a Roma nel 2021 con “Noi mille volti e una bugia”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Giuseppe Giacobazzi a Roma nel 2021 con “Noi mille volti e una bugia”: data e biglietti

Giuseppe Giacobazzi sarà a Roma, al Teatro Brancaccio, nel mese di dicembre 2021 per presentare al pubblico meneghino il suo spettacolo dal titolo “Noi – Mille volti e una bugia”.

 

Il comico romagnolo della scuola di Zelig porta sul palco del teatro romano il suo ultimo show: un dialogo divertente sui 25 anni di convivenza con se stesso, una convivenza a volte forzata fatti di avventure e aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie. Protagonisti e allo stesso tempo spettatori di un’epoca, la nostra, che viaggia sempre più veloce e a cui l’uomo sembra non riuscire a stare dietro perfettamente. Siamo passati dai negozi sotto casa alle applicazioni su smartphone per fare shopping, dalla stufa per cucinare ai robot da cucina programmabili.

 

Un omaggio a Dorian Gray in cui, questa volta, non è il ritratto a invecchiare bensì l’uomo travolto da un tempo che viaggia molto più veloce di lui.

 

L’appuntamento con Giuseppe Giacobazzi a Roma è per il 1° dicembre 2021.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi a Roma nel 2021 qui.

 
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2021
Orario: 20:45 - 22:45

 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 28,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X