Le guerriere K-pop: a Roma nel 2026 il grande show pop coreano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
LE GUERRIERE K-POP

L’Auditorium Conciliazione di Roma apre le porte a un evento assolutamente fuori dal comune domenica 1° marzo 2026 con il debutto de Le guerriere K-pop. Lo spettacolo mette insieme il ballo, le canzoni più famose e una storia fantastica pensata per piacere a chiunque, dai più piccoli ai fan storici della musica coreana. Al centro di tutto ci sono delle bravissime performer che devono salvare l’universo proteggendo una barriera magica chiamata Hon-Moon blu.

 

Per questa data romana sono previsti ben tre appuntamenti: alle ore 16:30, alle 18:00 e alle 19:30. Durante lo show, le protagoniste si sfidano inizialmente in due squadre diverse, portando sul palco coreografie velocissime e abiti dai colori accesi curati nei minimi dettagli. Il punto centrale del racconto è il Gala degli Idol Awards, dove le ragazze capiscono che solo smettendo di gareggiare tra loro e unendo le proprie voci riusciranno a ricaricare l’energia necessaria per sconfiggere l’oscurità. Sarà divertente vedere come la partecipazione del pubblico presente in sala aiuterà le guerriere a compiere la loro impresa.

 

L’allestimento si avvale di grandi pareti a LED che mostrano paesaggi futuristici e luci che si accendono a ritmo di musica, rendendo ogni parte del racconto molto suggestiva. Gli abiti sono stati disegnati apposta per questa produzione, seguendo le ultime tendenze della moda asiatica ma aggiungendo un tocco da vere eroine. È uno spettacolo che parla di quanto sia importante stare insieme e aiutarsi, il tutto condito da un ritmo scatenato.

 

Biglietti disponibili qui.

 

Le guerriere K-pop

 
Quando
Data/e: 1 Marzo 2026
Orario: 16:30 - 21:00
(Spettacoli alle 16:30, 18:00 e 19:30)
 
Dove
Auditorium Conciliazione
Via della Conciliazione, 4 - Roma
  
Prezzo
da € 29 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X