La Bohème di Giacomo Puccini in scena al Circo Massimo di Roma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
La Bohème di Giacomo Puccini in scena al Circo Massimo di Roma

La Bohème, uno dei titoli più amati di Giacomo Puccini, andrà in scena al Circo Massimo di Roma per la stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma. Quattro date in programma il 30 luglio e il 1, 3 e 5 agosto 2021.

 

L’allestimento di questa estate è quello andato in scena Terme di Caracalla nel 2014 con la regia di Davide Livermore, che firma anche le scene, i costumi e le luci di questa produzione.

 

Lo spettacolo al Circo Massimo sarà arricchito da giochi di tecnologia, video mapping e proiezioni di celebri opere d’arte dell’impressionismo francese, da Renoir a Monet, che circonderanno i protagonisti in scena. Dirige l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma il maestro Jordi Bernàcer. Nei ruoli principali Vittoria Yeo (Mimì), Piero Pretti (Rodolfo), Luca Micheletti (Marcello), Simone Del Savio (Schaunard), Andrea Mastroni (Colline), Sara Blanch (Musetta) e Domenico.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo La Bohème in scena al Circo Massimo di Roma qui.

 
Quando
Data/e: 30 Luglio 2021 - 5 Agosto 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Circo Massimo
Via del Circo Massimo - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X