Michela Giraud in scena a Roma il 10 settembre 2025 con “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Michela Giraud Roma 2025

Michela Giraud arriva alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 10 settembre 2025 con il suo nuovo spettacolo “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco”.

 

Dopo il successo internazionale con diversi sold out in Europa, la stand up comedian romana si prepara a conquistare il pubblico italiano con il suo inconfondibile stile ironico e diretto.

 

In questo nuovo show, Michela affronta con disarmante sincerità e irresistibile umorismo la retorica dei “vincenti a tutti i costi”, smascherando l’assurdità dell’idea di dover essere sempre forti e infallibili.

 

Tra risate e riflessioni, racconta i propri limiti e le piccole grandi sconfitte che tutti noi conosciamo, dimostrando che accettare le proprie fragilità è forse la forma più autentica di vittoria.

 

Un appuntamento imperdibile per chi ama ridere senza filtri e riflettere con leggerezza.

 

I biglietti per “Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 10 Settembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
 
Prezzo
da € 28,75
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!