Monica Bellucci a Roma nel 2021 con “Maria Callas Lettere e Memorie”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Monica Bellucci a Roma nel 2021 con “Maria Callas Lettere e Memorie”

Monica Bellucci sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli, il prossimo 23 novembre 2021 con lo spettacolo Maria Callas Lettere e Memorie dedicato alla grande soprano e attrice statunitense.

 

Dalla modesta infanzia a New York fino agli anni della guerra ad Atene, dai suoi discreti inizi nell’opera, alle vette del suo successo planetario e di una carriera segnata da scandali e sfide personali, dall’amore idealizzato per suo marito alla travolgente passione per Onassis, lo spettacolo che vede protagonista Monica Bellucci è un viaggio alla scoperta della vera storia di Maria Callas, quella che si cela dietro la leggenda. A volte si intravede Maria, la donna vulnerabile, combattuta tra la vita sul palcoscenico e quella privata, a volte Callas, l’artista vittima delle sue richieste e in perenne battaglia con la sua voce, e che, nonostante la solitudine parigina dei suoi ultimi anni, continuerà a lavorare instancabilmente fino al suo ultimo respiro, all’età di 53 anni.

 

Maria Callas Lettere e Memorie è un commovente e affascinante autoritratto della più grande voce del XX secolo.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Monica Bellucci a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 23 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X