Natale a Cinecittà World 2023: tra mercatini, attrazioni e un grande villaggio natalizio

Natale a Cinecittà World 2023: tra mercatini, attrazioni e un grande villaggio natalizio

L’atmosfera natalizia arriva al parco dei divertimenti a tema cinema e televisione Cinecittà World di Roma per una magica stagione in programma da sabato 11 novembre 2023 fino a domenica 7 gennaio 2024.

 

Ad attendere i visitatori un caratteristico Villaggio di Natale, luci sfavillanti, decorazioni, mercatini dove trovare splendide idee regalo con tanti oggetti d’artigianato e corner gastronomici pronti a deliziare i palati di grandi e piccoli.

 

Inoltre, 12 attrazioni a tema natalizio, la Casa di Babbo Natale, proiezioni, spettacoli e tanto divertimento all’interno dell’unico snow park al coperto d’Italia.

 

Tra gli eventi in programma, il Pranzo di Natale del 25 Dicembre, il grande show Christmas On Ice con oltre 50 artisti e performer e il Capodanno nella notte del 31 dicembre con discoteche, concerti, spettacoli dal vivo e fuochi d’artificio con le esibizioni di grandi star come Achille Lauroo, Guè Pequeno, Corona e Ice MC.

 

Tra gli spettacoli da non perdere segnaliamo anche Digital Circus in Wonderland, in programma dal 2 al 10 dicembre 2023, esperienza immersiva con acrobati, luci, colori e proiezioni.

 

Potete acquistare i biglietti per Cinecittà World a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 11 Novembre 2023 - 7 Gennaio 2024
Orario: 11:00 - 19:00
Aperto tutti i weekend, vacanze e festivi dalle 11 alle 19.
 
Dove
Cinecittà World
Via Irina Alberti - Roma
 
Prezzo
Adulti: 27€ - Bambini: 22€
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X