Neri Marcorè in “Sherlock Holmes – Il Musical” a Roma nel 2024: date e biglietti
L’attore, cantante e conduttore televisivo Neri Marcorè sarà al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024 con “Sherlock Holmes – Il Musical”. Il famosissimo detective creato dallo scrittore britannico Arthur Conan Doyle nel 1887, anno dell’uscita del primo romanzo della serie intitolato “Uno studio in rosso”, rivive qui in una imperdibile versione musicale.
Londra, 1897: la nazione è in attesa delle celebrazioni del Giubileo della Regina Vittoria. Sherlock Holmes si annoia e pare sprofondato in un’apatia vicina alla depressione: il suo più acerrimo nemico Moriarty è morto e pare non esistano più criminali all’altezza del celebre detective. Una notte un uomo viene ucciso e quella che sembra una morte come tante diventa improvvisamente interessante per Sherlock, quando il morto stesso pare mandare biglietti cifrati per risolvere non solo il proprio omicidio ma anche per scongiurare un tremendo attentato…
Lo spettacolo vede alla regia Andrea Cecchi che è anche coautore con Alessio Fusi e Enrico Solito; le musiche sono di Andrea Sardi e le liriche di Alessio Fusi. Sherlock Holmes è interpretato da Neri Marcorè.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Sherlock Holmes – Il Musical” a Roma qui.
Quando
Data/e: 7 Novembre 2024 - 10 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
Sabato 9 novembre doppio spettacolo anche alle ore 16.00 e domenica 10 novembre alle ore 17.00
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
Prezzo
Da € 33
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa