Nicola Piovani a Roma con “La musica è pericolosa”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Nicola Piovani a Roma con “La musica è pericolosa”

Nicola Piovani torna all’Auditorium Parco della Musica di Roma nel mese di dicembre 2021 con quattro nuove date del concerto La musica è pericolosa, un racconto musicale narrato dagli strumenti che agiscono in scena.

 

Il pianista, compositore e direttore d’orchestra racconta al pubblico, in questo viaggio musicale, il senso dei frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di artisti come, tra gli altri, De André, Fellini e Magni alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati proprio per l’occasione. Il concerto andrà in scena, con diversi orari, il 26, 27, 28 e 31 dicembre 2021, anche la sera di San Silvestro per un veglione di Capodanno 2022 a teatro diverso dal solito.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Nicola Piovani a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 26 Dicembre 2021 - 31 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi
Viale Pietro de Coubertin, 30 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X