Open House Roma 2022: le più belle case della Capitale aprono le porte al pubblico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Open House Roma 2022: le più belle case della Capitale aprono le porte al pubblico

Open House Roma 2022 ritorna nella capitale per portare il pubblico gratuitamente alla scoperta delle bellissime residenze romane solitamente non aperte al pubblico. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Open House Roma, torna per permettere a romani e non di scoprire palazzi, residenze, giardini e altri luoghi della città eterna normalmente non visitabili.

 

L’evento annuale, che quest’anno si svolge nel fine settimana del 21 e 22 maggio 2022, apre gratuitamente al pubblico centinaia di pregevoli edifici romani noti per le loro caratteristiche architettoniche. Solo nell’ultima edizione sono stati aperti gratuitamente oltre 200 luoghi tra ville, palazzi, abitazioni di prestigio, chicche architettoniche. Insomma, un imperdibile appuntamento per conoscere meglio alcuni posti di Roma di norma impossibili da vedere.

 

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione sul sito dell’evento, previa registrazione. Per prenotarvi dovrete accedere alla pagina del Programma e selezionare la visita, il tour o l’evento scegliendo uno degli orari indicati, verificando la disponibilità dei posti. I luoghi accessibili per Open House Roma 2022 saranno disponibili sul sito dell’evento.

 
Quando
Data/e: 21 Maggio 2022 - 22 Maggio 2022
Orario: 10:00 - 20:00

 
Dove
Roma
Roma - Roma
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Roma Pop su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X