Paolo Crepet in scena a Roma il 13 maggio 2025 con “Mordere il Cielo”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Paolo Crepet Roma 2025

Il 13 maggio 2025, Paolo Crepet porterà sul palco del Teatro Olimpico di Roma il suo intenso monologo “Mordere il Cielo”. Con questo spettacolo, l’autore e attore invita il pubblico a riflettere sulla necessità di riscoprire la propria individualità, opponendosi alla “grigia normalità” che tende ad appiattire e indebolire l’anima.

 

Il testo affronta temi di grande rilevanza, come le sfide sociali e psicologiche della nostra epoca, mettendo in luce la crescente difficoltà di mantenere un equilibrio emotivo in un mondo che spesso appare distante e indifferente.

 

Crepet, celebre per la sua profondità e sensibilità, ci sfida a guardare con lucidità le contraddizioni della nostra società, tra povertà, ansie, solitudine e la crescente disconnessione tra gli esseri umani.

 

In un periodo storico in cui le emozioni sembrano sfuggire di mano, l’autore sottolinea la necessità di resistere alla tentazione di rimanere indifferenti, invitando tutti a riscoprire il coraggio di lottare per la propria unicità. Così, “Mordere il Cielo” diventa un appello alla rivolta contro l’omologazione, per riscoprire la forza di vivere con passione e autenticità.

 

I biglietti per “Mordere il Cielo” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 13 Maggio 2025
Orario: 20:30 - 22:00

 
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
 
Prezzo
da € 34
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!