Pene d’amor perdute di William Shakespeare in scena al Globe di Roma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Pene d’amor perdute di William Shakespeare in scena al Globe di Roma

Dal 7 al 10 Ottobre ore 21.00 (sabato e domenica ore 18.00) al Globe di Roma va in scena Pene d’amor perdute di William Shakespeare con la regia di Danilo Capezzani.

 

L’opera in scena a Roma è una delle prime commedie di Shakespeare dove il Bardo ha abbozzato e modellato l’ossatura di tanti personaggi, comici e anche tragici, che si ritroveranno poi più avanti nella sua grandiosa produzione teatrale. Pene d’amor perdute è una commedia divertente e leggera, ma è anche una commedia sull’attesa, di un sentimento. E su come nella vita accada sempre che la realtà (che non ci piace) sia difforme dall’immaginazione, della quale sempre si sogna la realizzazione.

 

Come previsto dal decreto-legge 23 luglio 2021 l’accesso al Globe Theatre è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione del ’Green Pass’.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo al Globe di Roma qui.

 
Quando
Data/e: 7 Ottobre 2021 - 10 Ottobre 2021
Orario: 18:00 - 18:00
Giovedì e venerdì alle 21.00
 
Dove
Gigi Proietti Globe Theatre
Largo Aqua Felix - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 21,85 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X