“Peter Pan – Il Musical” al Teatro Brancaccio di Roma nel 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Peter Pan - Il Musical

Dal 18 ottobre al 3 novembre 2024, il Teatro Brancaccio di Roma ospiterà “Peter Pan – Il Musical”. Tratto dal celebre romanzo di James Matthew Barrie, questo spettacolo diretto da Maurizio Colombi e arricchito dalle musiche di Edoardo Bennato, si annuncia come un evento imperdibile adatto per tutte le età.

 

Il cuore pulsante di “Peter Pan – Il Musical” è la sua colonna sonora, un viaggio musicale che riporta in vita l’incanto e la magia del mondo di Peter Pan. Le canzoni di Edoardo Bennato, tratte dall’iconico album “Sono solo canzonette”, e brani inediti come “Che paura che fa Capitan Uncino”, sono state qui riarrangiate per rendere lo spettacolo ancora più avvincente.

 

Gli spettatori saranno affascinati poi da effetti speciali, come per il volo di Peter Pan, le tecnologie laser per Trilly e le straordinarie scenografie che ricreano la cameretta di Wendy, la nave di Capitan Uncino e il rifugio dei Bambini Sperduti. I coloratissimi costumi in stile cartoon completano questa esperienza magica, trasformando lo spettacolo in un vero sogno da vivere con amici e in famiglia.

 

Potete acquistare i biglietti per “Peter Pan – Il Musical” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 18 Ottobre 2024 - 3 Novembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
(Spettacoli anche alle 16 e alle 17 a seconda dei giorni)
 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
da € 40
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X