The Pozzolis Family a Roma nel 2021: data e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
The Pozzolis Family a Roma nel 2021: data e biglietti dello spettacolo

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli dei The Pozzolis Family saranno a Roma nell’autunno 2021, al Teatro Olimpico per presentare al pubblico della capitale il nuovo spettacolo della famiglia comica del web idolo dei genitori. Un’unica data a Roma in programma il 29 novembre 2021 alle 21.00.

 

Alice e Gianmarco, insieme ai loro due figli Giosuè e Olivia, hanno portato sui social la loro vita quotidiana trattando tematiche correlate al mondo della genitorialità in una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie.

 

Il nuovo spettacolo prende spunto dal mondo del circo. Perché? Ma perché semplicemente cosa c’è di più circense di un genitore? Sono equilibristi che riescono a districarsi tra maternità e lavoro. Sono fantasisti quando devono inventarsi una cena alle otto di sera senza avere nulla in casa. Sono contorsionisti nel proprio letto cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti conficcano le ginocchia nella schiena. E poi sono clown nei loro tentativi di far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto sono domatori per cercare di far fronte ai momenti più feroci dei propri pargoli…

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 29 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
 
Prezzo
Biglietti da 32,20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Roma Pop
X