Raf a Roma il 28 novembre 2025 con il tour “Self Control 40th Anniversary”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Raf Roma 2025

Il 28 novembre 2025, Raf si esibirà nella prestigiosa Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per un appuntamento speciale del suo Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale.

 

Un concerto che celebra i 40 anni di carriera di uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Raf regalerà ai suoi fan una serata unica, ripercorrendo i successi che hanno segnato la sua storia, da Self Control a Cosa Resterà degli Anni ‘80, passando per tanti altri brani che hanno fatto la storia della musica pop italiana.

 

In un contesto esclusivo come quello della Sala Santa Cecilia, ogni canzone prenderà vita in modo speciale, permettendo al pubblico di vivere in modo intimo e profondo l’evoluzione di un’artista che ha venduto più di 20 milioni di dischi.

 

Il tour teatrale, che attraversa tutta Italia, è l’occasione perfetta per celebrare con Raf non solo i suoi 40 anni di carriera, ma anche il legame che da sempre lo unisce ai suoi ascoltatori, offrendo momenti di riflessione e di emozione attraverso la forza della sua musica.

 

I biglietti per assistere al concerto di Raf sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 28 Novembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
Largo Luciano Berio, 3 - Roma
 
Prezzo
da € 39
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!